2025

A warm welcome to Endi Guza who just joined our team at IMCA!

Istituto di marketing e comunicazione aziendale

Dopo aver studiato psicologia presso la Jacobs University di Brema, Endi si è recentemente laureata in Psicologia del lavoro, organizzativa e del personale presso l'Università di Valencia e l'Università di Bologna, dove si è specializzata in conflitti organizzativi e strategie di coping a livello di team.

Oltre ai suoi studi accademici, Endi ha avuto esperienza professionale in Albania, Germania e Italia.

Ecco alcune sue parole:

"Ciao! Sono Endi, un'appassionata di ricerca guidata dal desiderio innato di indagare i meccanismi sottostanti che guidano la natura umana. Sono felice di unirmi a IMCA come studente di dottorato e lavorerò con la Dr. Zamparini su come la trasformazione digitale sfida la costruzione dell'identità organizzativa. Se volete saperne di più sul progetto a cui sto contribuendo, date un'occhiata qui."