Istituto
di
marketing
e
comunicazione
aziendale
English
English
Italiano
Strumenti
Cerca persone
www.usi.ch
Info Desk
Istituto
Formazione
Formazione
Ricerca
Business e società
Business e società
Notizie ed eventi
Notizie ed eventi
Profilo
Profilo
Persone
Persone
Posizioni aperte
Posizioni aperte
Contatti
Contatti
Aree di ricerca
Aree di ricerca
Pubblicazioni
Pubblicazioni
Progetti di ricerca
Progetti di ricerca
Marketing culturale e cultura del consumo
Etica dei mercati
Comunicazione organizzativa e materialità
Comunicazione aziendale: stakeholder, identità e reputazione
Consumo, sostenibilità e innovazione
Pubblicazioni Gestione del marketing culturale
Pubblicazioni Vulnerabilità del consumatore e ricerca trasformativa
Pubblicazioni Branding culturale e storytelling
Pubblicazioni Marketing culturale e cultura del consumo
Pubblicazioni Finanziarizzazione della vita quotidiana
Pubblicazioni Studi di mercato interdisciplinari
Pubblicazioni Norme di consumo e consumo etico
Pubblicazioni Etica dei mercati
Pubblicazioni Etica dei mercati
Pubblicazioni Knowledge-work, innovazione e mediazione materiale
Pubblicazioni La produzione organizzativa dello spazio
Pubblicazioni Comunicazione organizzativa e materialità
Pubblicazioni Metodi visivi
Pubblicazioni Identità
Pubblicazioni Stakeholder
Pubblicazioni Immagine e reputazione
Pubblicazioni Comunicazione aziendale: stakeholder, identità e reputazione
Pubblicazioni Consumatori e sostenibilità
Pubblicazioni Consumatori e innovazione
Pubblicazioni Consumo, sostenibilità e innovazione
Pubblicazioni Rigore e bricolage nei metodi di ricerca qualitativa
Notizie
Notizie
Eventi
Eventi
Eventi
19
settembre
2024
19.
settembre.
2024
IMCA Research Seminar - Michelle Barnhart, University of Oregon
10
maggio
2025
10.
maggio.
2025
XXIX Dies academicus
Notizie
Tutti gli anni
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
IMCA continues to engage in teaching programs that can leave a mark
Il miglior Student Paper Award all'Academy of Management Conference 2023
Pubblicazione su Society & Animals: "Fear of the Wolf: Are Human-Wildlife Conflicts Actually Human-Human Feuds?"
Dottorato honoris causa a Barbara Czarniawska
Nomina per The Academy of Management's Carolyn B. Dexter Award
Sovvenzione alla ricerca FIR di Ksenia Silchenko
Congratulazioni per la nomina di Roberta al KEDGE
Davide Orazi in visita dalla Monash University
Gianluca Chimenti in visita postdoc dalla Stockholm School of Economics
Dave Lepak Best Paper Award 2022
Nomina per il ruolo Co-chair nel Team Performance Management track in Organizational Behavior all' EURAM
Nomina per il Best Student Paper Award alla conferenza INGroup 2022
Postdoc Position at the University of Zurich offered to Monika Maślikowska
Ecco i 25 vincitori delle borse premio della Fondazione per le Facoltà di Lugano dell'USI
Iconic buildings in the making of city identity: The role of aspirational identity artefacts
Trasformazione digitale e identità collettiva delle organizzazioni
Benvenuto Manuel Baeriswyl
Conference presentation by Cristina Paradiso in Luzern
New Ways of Making Sense of Who We Are: How Digital Transformation Challenges Organizational Identity Construction
La Facoltà di comunicazione, cultura e società dell'USI consegna i diplomi a 148 studentesse e studenti
« primo
‹ precedente
1
2
3
4
5
prossimo ›
ultimo »